Per effettuare il reso della merce acquistata completare la seguente procedura:
comunicare la richiesta di reso entro 14 giorni dalla consegna tramite email: online@gasc.it o tel/whatsapp: +39 3494319958 e spedire la merce (nello stesso tempo di 14 giorni) tramite servizio postale o corriere all’indirizzo che verrà fornito come risposta alla richiesta.
CONDIZIONI PER IL RESO
- La merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori e nel suo imballaggio originario.
- Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e non sono in alcun caso rimborsabili.
- Rimane interamente a carico del Cliente la responsabilità per la perdita o il deterioramento della merce resa.
- Il rimborso delle somme versate avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro 10 giorni dal ricevimento della merce. L’importo relativo alla merce resa sarà inviato al Cliente utilizzando lo stesso metodo del pagamento iniziale.
- In caso di reso su prodotti di pellicceria superiori a €500, verrà trattenuto il 5% dell’importo totale del prodotto reso come rimborso per la spedizione assicurata iniziale della merce e per mancata disponibilità del prodotto nel punto vendita fisico.