Azienda

Gaetano Scialla, fondatore di GASC Couture è nato a Caserta nel 1952, seguendo le orme dei genitori, ha intrapreso il percorso imprenditoriale nel campo della moda, con particolare attenzione al settore pelle e pellicce. La Scially Furs creata dal padre Francesco nel 1937, divenuta poi GASC Couture nel 2014, ha avviato grazie a lui un programma di ampliamento, attraverso la diversificazione della produzione ed il potenziamento della rete di vendita: l’ingrosso presso il CIS di Nola (NA), i punti vendita in Campania, Lazio e Abruzzo, nonché diversi rivenditori esclusivi di zona sia in Italia che all’estero.

GASC Couture è una linea di abbigliamento per l’uomo e la donna che vogliono essere ogni giorno pratici, ma senza rinunciare al fascino dell’eleganza.

I designer e gli artigiani di GASC Couture selezionano personalmente i migliori pellami e tessuti, e curano direttamente tutte le fasi di produzione delle linee di abbigliamento, partendo dalla creazione dei modelli, fino ad arrivare al controllo qualità. Inoltre, dimostrano sempre un’attenzione molto particolare verso la clientela, fornendo la migliore qualità di pellami e tessuti made in Italy a prezzi decisamente competitivi.

 

GASC Couture è un marchio registrato di GASC s.r.l.

P. IVA: 04014820619